Valentina Vadi eletta nuovo presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno

“Sarà massimo l’impegno per la tutela dei servizi socio sanitari del territorio e l’attenzione nei riguardi del presidio ospedaliero della Gruccia”

E’ stata eletta Valentina Vadi come nuovo presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno. La nomina è avvenuta ieri pomeriggio nel corso dell’assemblea dell’organismo rappresentativo delle autonomie locali, che ha funzioni di indirizzo e controllo sull’attività socio-sanitaria del territorio.
Il sindaco di San Giovanni Valdarno subentra a Sergio Chienni, sindaco di Terranuova Bracciolini, che era in carica dal 2017.

Le parole di Valentina Vadi: “Ringrazio Sergio Chienni per il lavoro che ha svolto in questi anni facendosi carico della Conferenza dei sindaci anche nel difficile periodo della pandemia. Ringrazio i sindaci del Valdarno che hanno riposto in me la loro fiducia affidandomi la presidenza della Conferenza”.

“Da parte mia – ha continuato Valentina Vadi – sarà massimo l’impegno per la tutela dei servizi socio sanitari del nostro territorio e l’attenzione nei riguardi del presidio ospedaliero di Santa Maria alla Gruccia”.