La visita della Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno all’Ospedale Santa Maria alla Gruccia per gli auguri di Natale

Questa mattina, il Sindaco di San Giovanni Valdarno e Presidente della Conferenza dei Sindaci del Valdarno Aretino, Valentina Vadi, Paolo Nannini, sindaco di Bucine, Andrea Rossi, sindaco di Loro Ciuffenna, il sindaco di Castelfranco Piandiscò Michele Rossi, Thomas Stagi, assessore del Comune di Cavriglia, Giulia Bigiarini, assessore del comune di Terranuova Bracciolini e Lorenzo Allegrucci, assessore del comune di Montevarchi – a nome della conferenza dei sindaci del Valdarno – sono andati all’Ospedale del Valdarno, portando gli auguri di un sereno Natale ai degenti ed al personale.
Gli amministratori sono stati accompagnati dal direttore di presidio, la dottoressa Patrizia Bobini e dal coordinatore infermieristico Roberto Francini.
Hanno visitato i reparti di chirurgia, ortopedia, medicina, pediatria, ginecologia-ostetricia e punto nascita.
La visita è stata l’occasione per ribadire l’attenzione della conferenza dei sindaci nei riguardi dell’ospedale del Valdarno.
In questo periodo così speciale, il pensiero di tutta la comunità è rivolto a chi lavora in prima linea e a chi si trova in ospedale.